Indietro

Accesso al Fondo PNRR Spid e CIE – Invio candidatura del Collegio dei Geometri Trapani e G.L. della Prov. di TRAPANI


Il PNRR prevede che anche i Collegi e gli Ordini professionali potranno accedere ai fondi dedicati alla transizione digitale delle PA, formulando la relativa candidatura di partecipazione all’avviso Pubblico: “Misura 1.4.4. estensione dell’utilizzo delle piattaforme d’Identità digitali – SPID e CIE – Amministrazioni diverse da Comuni e Istituzioni Scolastiche – maggio 2022” PNRR M 1C1 Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” finanziato dall’Unione Europea.

Al riguardo il nostro Collegio avendone i requisiti per accedere, in data odierna ha proposto la propria candidatura per far parte del bando ed ottenere i relativi fondi previsti nella misura di cui al suddetto avviso pubblico.

La scadenza prevista per i Collegi e Ordini professionali è il 09/09/2022, il cui iter sarà particolarmente lungo e suddiviso in diversi step, con l’auspicio di rientrare nelle successive selezioni e beneficiare di un contributo considerevole da utilizzare per l’innovazione digitale e tecnologica del ns. Collegio.

Vi aggiorneremo in seguito sui vari sviluppi di tale candidatura.