Indietro

SEMINARIO ON LINE E IN PRESENZA “LA NUOVA DISCIPLINA URBANISTICA IN SICILIA TRA PARTECIPAZIONE E PROCEDURE AUTORIZZATIVE”

in modalità mista, nella giornata del 21 aprile 2023

21 APRILE 2023 AULA MAGNA I.I.S. "L.S. V. FARDELLA – L.C. L. XIMENES" - 

"PALAZZO RICCIO DI SAN GIOACCHINO" - TRAPANI VIA TURRETTA
L´Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani, in collaborazione con gli ordini degli Ingegneri delle province di Palermo, Ragusa e Siracusa, l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Trapani, il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Trapani, la Fondazione Ordine Ingegneri Trapani, con il patrocinio dell'Ordine Regionale Geologi Sicilia, organizza un seminario avente come tema “La nuova disciplina urbanistica in Sicilia tra partecipazione e procedure autorizzative” che si terrà, in modalità mista, nella giornata del 21 aprile p.v., come programma scaricabile di seguito.
L'adesione potrà essere effettuata solo ed esclusivamente on-line con la compilazione del format di iscrizione disponibile al link in basso alla pagina, completando tutte le fasi di iscrizione entro e non oltre il giorno 20/04/2023 alle 12:00.
Modalità di iscrizione: https://www.ording.tp.it/index.php?mod=elencocorsi&sez=formazione&cid=364_ITA
Il seminario tratterà i temi legati alla pianificazione urbanistica ed in particolare alla formazione del nuovo Piano Urbanistico Generale come indicato dalla Legge regionale 13 agosto 2020 n. 19 “Norme per il governo del territorio” e dalle successive modifiche ed integrazioni. Tale strumento rappresenta l’occasione per riequilibrare la pianificazione urbanistica comunale nell’ottica dello sviluppo coerente e della futura corretta gestione del territorio.

CFP: 5

Quota di partecipazione: € 10.00 da versare durante la compilazione sul form di registrazione