Indietro

COMUNE DI MARSALA - RESOCONTO CONVEGNO GRATUITO 25 OTTOBRE 2022

Il giorno 25/10/2022, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, nella sala conferenze del Complesso San Pietro di Marsala si è svolto il Convegno “Marsala, il nuovo Piano Urbanistico: Studio del centro Storico”che ha visto la partecipazione di n.26 geometri.


Il convegno, organizzato dal Comune di Marsala con il patrocinio e la collaborazione del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Trapani, dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trapani e dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trapani è stato il primo incontro per il nuovo piano urbanistico comunale che sostituirà l'ormai vecchio Piano Comprensoriale risalente al 1977.


Oltre agli interventi istituzionali del sindaco Massimo Grillo, del presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano e dell'assessore Giacomo Tumbarello, interessanti e approfondite le relazioni dell'Ing. Pier Benedetto Mezzapelle (dirigente del settore Pianificazione e Gestione del territorio) e dei Prof. Ignazio Vinci e Giuseppe Trombino (Università di Palermo).


Per la partecipazione a tale evento, questo Collegio ha attribuito n.3cfp


Clicca qui per scaricare il documento relativo alla presentazione del PUC