Indietro

AG. ENTRATE – SETTORE SERVIZI CATASTALI NUOVA VERSIONE “PREGEO 10.6.3 – APAG 2.15”

Con decorrenza 08 aprile 2024 (POSTICIPATA AL 18/04/2024) sarà rilasciata la nuova versione di “PREGEO 10.6.3 – APAG 2.15”(unitamente alla relativa Risoluzione di accompagnamento), che presenterà le innovazioni di cui elencate nell’allegata nota dell’Agenzia delle Entrate – Divisione Servizi – Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare – Settore Servizi Catastali relativamente agli esiti del controllo generale degli atti di aggiornamento del Docfa, con un elenco delle più comuni casistiche.


Si fa seguito alla ns circolare del 28 marzo c.a. (prot. 3474) per comunicare che il rilascio della nuova versione “Pregeo 10.6.3 – APAG 2.15” è stato posticipato al 18 aprile p.v., “al fine di consentire ai professionisti la previa definizione di eventuali atti di aggiornamento già predisposti con la versione 10.6.2 di Pregeo”.

Tutti gli aggiornamenti relativi a quanto suesposto sono reperibili al seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/fabbricatiterreni/aggiornamento-catasto-terreni-pregeo/software-pregeo